HONDA CBR 600 RR 2015

PROPULSORE
| Tipo | 4 cilindri in linea, 16 valvole (DOHC), raffreddato a liquido |
| Cilindrata | 599 cc |
| Alesaggio x corsa | 67 x 42,5 mm |
| Rapporto di compressione | NON DICHIARATO |
| Potenza massima | >140 CV/RUOTA |
| Coppia massima | >70Nm /RUOTA |
| Capacità totale olio | 3,5 litri |
ALIMENTAZIONE
| Alimentazione | Doppia iniezione elettronica sequenziale PGM-DSFIHRC UFFICIALE |
IMPIANTO ELETTRICO
| Avviamento | Elettrico |
| Capacità batteria | 12V / 8.6Ah |
| Potenza alternatore | 360W |
ECU HRC UFFICALE
TRASMISSIONE
| Frizione | Multidisco con molle, in bagno d’olio |
| Tipo di cambio | A 6 marce |
TELAIO
| Configurazione | Romboidale in alluminio, realizzato con pressofusione fine |
CICLISTICA
| (LxLxA)Dimensioni | 2.029 x 684 x 1.115 mm |
| Interasse | 1.373 mm |
| Inclinazione cannotto di sterzo | 23°45’ |
| Avancorsa | 96,3 mm |
| Altezza della sella | 823 mm |
| Altezza da terra | 137 mm |
| Peso in ordine di marcia | 162 kg |
SOSPENSIONI
| Anteriore | Forcella rovesciata con steli da 41 mm, con cartuccia chiusa Andreani Factory completamente regolabile |
| Posteriore | Unità Pro Link con ammortizzatore Ohlins ttx gp 2014 |
RUOTE
| Anteriore | In alluminio pressofuso, a 12 razze |
| Posteriore | In alluminio pressofuso, a 12 razze |
| Anteriore | 17M/C x MT3.50 |
| Posteriore | 17M/C x MT5.50 |
FRENI
| Anteriore | Doppio disco idraulico da 310 x 4,5 mm con pinze a quattro pistoncini con attacco radiale, rotori flottanti e pastiglie in metallo sinterizzato. |
| Posteriore | Disco idraulico da 220 x 5 mm con pinza a singolo pistoncino e pastiglie in metallo sinterizzato. |
ACQUISIZIONE DATI
Data Logger Magneti Marelli
Sensori Magneti Marelli
Cablaggio K-ers
